I sabati mattina col Direttore

Sabato 08 e sabato 22 gennaio alle ore 11.00, i visitatori avranno la possibilità di effettuare una visita guidata del Museo in compagnia del Direttore, Massimiliano Bini.
Una visita della durata di un’ora e mezzo, per scoprire i mille segreti della carta fatta a mano filigranata di Pescia.

A causa dell’emergenza sanitaria per infezione da COVID-19 per accedere al Museo è vivamente consigliata la prenotazione scrivendo a relazioniesterne@museodellacarta.org o telefonando al seguente numero 0572 408432 nelle mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Numero massimo di persone per visita: 25

I sabati col Mastro Cartaio

Sabato 15 e sabato 29 gennaio alle ore 11.00 ed alle ore 16.00, i visitatori avranno la possibilità di partecipare ad una dimostrazione di creazione di carta fatta a mano da parte dei Mastri Cartai dell'Impresa Magnani Pescia.
Due visite della durata di due ore ciascuna, per scoprire i mille segreti della carta fatta a mano filigranata di Pescia.
Numero massimo di persone per visita: 25

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione
Visite | Laboratori | Workshop

Il Museo della Carta vi attende con piacere.